martedì 7 maggio 2013

sal Ufo, settima tappa

Ho aspettato un po' ma finalmente posso farvi vedere qualche avanzamento nel sal Ufo al quale partecipo con Elena e Anna. L'inizio della primavera è stato un po' turbolento e non solo dal punto di vista atmosferico, quindi anche per colpa mia Anya che ha lavorato più di tutte ha dovuto pazientare un po'...ma ecco come procede la sua winter queen


segue il lavoro di Elena, che (posso garantire) è altrettanto complesso...


Vi posto anche le foto del mio Martin pescatore, mi piace sempre di più anche se talvolta mi scoraggio...perdo più tempo a pensare quale colore mettere che a fare le crocette. 


Nei pochi giorni che ho lavorato mi sono concentrata molto sul becco e sulla testa che finalmente si è delineata in tutti i suoi coloratissimi particolari. Restano ancora molti spazi bianchi da riempire, ma con un po' di pazienza...


Alla prossima tappa...inizio giugno! Buon lavoro!

3 commenti:

  1. Direi proprio che sono tre capolavori, uno più bello dell'altro!
    Bacione
    Berk

    RispondiElimina
  2. Buone xxx sono dei lavori stupendi!!

    RispondiElimina
  3. PROSSIMA VOLTA METTI GLI OCCHIALI SI CAPISCE POCO !!!!!

    RispondiElimina