domenica 21 aprile 2013

52 weeks project n. 16, Castelfiorito

Eccoci alla sedicesima settimana dell'anno, dopo qualche giorno di caldo siamo tornati alla pioggia cui eravamo abituati, anche i tulipani sono ricoperti di gocce...però è tutto più allegro, perché nel breve intermezzo di caldo la natura ha fatto esplodere la primavera, i fiori sono già in festa




anche i frutti si stanno preparando...questi fichi mi fanno pregustare i sapori dell'estate...


Durante il fine settimana sono stata alla manifestazione "Punti e spunti a Castelfiorito", una bella occasione per incontrare amiche virtuali e non e per lustrarsi gli occhi tra tanti schemi, fili e ricami bellissimi. Era particolarmente bella la rassegna del ricamo bandera...


 io però mi sono lasciata tentare soprattutto dai fili tinti a mano di Atalie, la foto non è bella perché mancava il punto luce giusto, comunque qui potete vedere una parte del suo ricco assortimento


Purtroppo non ho potuto vedere da vicino il lago, la giornata era troppo brutta, comunque Candia Canavese è un paese davvero carino, su molte facciate delle case ci sono murales come questo.


Da questa zona passo spesso...avrò altre occasioni per fare una visita meno frettolosa a Candia. Buona domenica a tutti!



7 commenti:

  1. Splendide foto Samantha...e quel glicine poi! Uno spettacolo!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Eccomi ma c eri anche tu?.. ma sai che ci sono andata anch io :-) ma ahimè non mi sono presa la macchina fotografica.. però tanti acquisti :-) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahimé tanti acquisti anch'io...e non ho potuto vedere bene il lago perché pioveva...tornerò! Mi spiace di non averti vista!

      Elimina
  3. Vedo che anche tu come la nostra cara Cinzia sei andata a lustrarti un pò gli occhi...bravissime...per me è un pò lontano ma meglio così ho già fatto abbastanza danni nelle altre fiere...un bacione Faby

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia.............da noi purtroppo è ritornato il brutto tempo!
    Un bacio e buona settimana
    Berk

    RispondiElimina
  5. Ci dovevo essere anche io a Candia!! :)) Ma poi col tempo che c'era ho rinunciato... anche se mi sono pentita!! :D Credo che mi sarei persa via davanti allo stand di Atalie... forse è stato un bene per il mio scarso portafoglio!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Viola la prossima volta a Candia mi piacerebbe vederti come espositrice!!! Bacio <3

      Elimina