sabato 12 gennaio 2013

52 weeks project, n.2

Ecco la mia seconda settimana del 52 weeks project...in questi giorni ho chiacchierato molto con le amiche che condividono la passione per i gatti e pensiamo di incontrarci a breve a Monza in occasione di una fiera, così, visto che la settimana è trascorsa all'insegna di impegni molto meno poetici dei gatti, ho deciso di dedicare a Tommy questo post, così da ricordarmi di qualcosa di bello, invece delle tante scartoffie con cui ho avuto di recente a che fare....






Non ho scelto, in realtà, un vero filo conduttore per tutte le foto dell'anno....pensavo che l'argomento comune potrebbe essere la mia vita familiare, concentrando l'attenzione sui viaggi, le cose belle che vedo nella natura qui attorno, i membri della mia famiglia animali compresi....sempre cercando di rischiarare anche le giornate un po' buie come questa di oggi!

6 commenti:

  1. Ma il tuo gatto è bellissimo!!! viene voglia di coccolarlo solo guardando la foto!

    RispondiElimina
  2. Splendido gatto................veramente bellissimo!
    Berk

    RispondiElimina
  3. Che splendido micione...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  4. Bravissima! E' proprio lo stesso filo conduttore che intendo usare io! E che altro se no?? :)
    Ciao a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Il tuo micione è spettacolare un vero fotomodello!!!!

    Monica

    RispondiElimina